Trovata l'auto e il cellulare
Scomparso un 31enne

L'allarme è partito da internet e corre via Facebook. Un uomo di 31 anni, Simone Manessi, si è allontanato venerdì sera dalla casa di Monticelli Brusati verso il lavoro di Cologne, dove non è mai arrivato.

L'allarme è partito da internet e corre via Facebook. Un uomo di 31 anni, Simone Manessi, si è allontanato venerdì sera 13 settembre dalla casa di Monticelli Brusati verso il lavoro di Cologne (siamo in provincia di Brescia), dove non è mai arrivato.

Sabato 14 sono stati allertati i carabinieri per cercare la sua auto, una Punto Grigia targata DC458AN. L'auto vuota è stata ritrovata a Provaglio d'Iseo. Da allora alpini, vigili del fuoco, protezione civile e unità cinofile hanno battuto la zona delle Torbiere, antistanti al parcheggio dove è stata trovata l'auto con all'interno il cellulare di Simone.

Le ricerche, interrotte col buio, sono ripartite domenica all'alba, ma a contrastarle c'è il maltempo. Simone, 31 anni, alto 1 metro e 80 per circa 90 chili, non è ancora stato rintracciato. I familiari e amici lo stanno cercando e si appellano anche agli utenti on line: in caso di informazioni utili è possibile contattare le forze dell'ordine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA