«Stupenda testimonianza di valore»
Bergamo saluta l'avvocato Caffi

In tanti nella mattinata di lunedì 16 settembre hanno voluto dare l'ultimo saluto all'avvocato Mario Caffi, morto nella notte tra venerdì e sabato all'età di 74 anni. Il Duomo di Bergamo, in Città Alta, è stato invaso da centinaia di persone.

In tanti nella mattinata di lunedì 16 settembre hanno voluto dare l'ultimo saluto all'avvocato Mario Caffi, morto nella notte tra venerdì e sabato all'età di 74 anni. Il Duomo di Bergamo, in Città Alta, è stato invaso da centinaia di persone. Amici, parenti, gente comune, ma soprattutto il mondo dell'imprenditoria, della finanzia, il mondo politico e sportivo si sono riuniti per ricordarlo e pregare per lui.

Bergamo ha salutato uno dei suoi uomini più conosciuti e di valore, «una stupenda testimonianza di valori umani, disponibilità, rettitudine e semplicità» ha detto James Organisti, il sacerdote, amico di Caffi, che si è occupato dell'omelia. «Ricordo le lunghe chiacchierate, piene di gioia e prospettive per il futuro» ha continuato il sacerdote che ha concelebrato le esequie con don Bruno Caccia e monsignor Lucio Carminati. Una celebrazione commuovente e ricca di emozione, soprattutto quando il funerale si è concluso con il silenzio militare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA