Kyenge, piovono richieste per la Lectio
L'incontro spostato al Seminario

Pioggia di richieste all'apertura delle prenotazioni per la Lectio Magistralis del ministro Cécile Kyenge «L'Italia di domani. Per una convivialità delle differenze». Per motivi di spazio, l'appuntamento è stato spostato all'auditorium del Seminario.

Kyenge, piovono richieste per la Lectio L'incontro spostato al Seminario

Pioggia di richiesteall'apertura delle prenotazioni per la Lectio Magistralis del ministro Cécile Kyenge «L'Italia di domani. Per una convivialità delle differenze». Per motivi di spazio, l'appuntamento è stato spostato all'Auditorium del Seminario Vescovile (Bergamo, via Arena 11), per dare appunto la possibilità ad un numero maggiore di persone di partecipare all'iniziativa.

L'incontro si terrà come previsto martedì 8 ottobre, sempre alle ore 20.45: varierà solamente la sede dell'evento. I nuovi posti disponibili verranno messi a disposizione a partire da giovedì 26 settembre 2013, dalle ore 8.00 sul sito internet www.moltefedisottolostessocielo.it e dalle ore 9.00 presso la sede delle Acli di Bergamo, telefonando allo 035.210284 o presentandosi direttamente presso la sede di via San Bernardino 70/A a Bergamo (aperta da lunedì a giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, venerdì dalle 9.00 alle 13.00).

Per le prenotazioni effettuate online non sarà più necessario passare a ritirare i biglietti presso la sede delle Acli, ma sarà sufficiente stampare la conferma di prenotazione che verrà inviata all'indirizzo e-mail indicato. Ricordiamo che l'ingresso in sala sarà garantito fino all'orario di inizio della serata: a partire dalle ore 20.45, qualora ci fossero posti liberi in sala, verrà consentito l'accesso anche alle persone non in possesso del biglietto. Segnaliamo, infine, che non sarà possibile parcheggiare all'interno del Seminario Vescovile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA