Clusone, schianto moto-auto
Gravissimo giovane centauro

E' ricoverato in gravissime condizioni al nuovo ospedale Papa Giovanni di Bergamo un motociclista rimasto infortunato dopo uno scontro con un'auto sulle strade della Valle Seriana, nel tratto che da Lovere porta a Clusone. Il ferito è stato portato con l'elisoccorso al nosocomio.

E' ricoverato in gravissime condizioni al nuovo ospedale Papa Giovanni di Bergamo un motociclista rimasto infortunato dopo uno scontro con un'auto sulle strade della Valle Seriana, nel tratto che da Lovere porta a Clusone.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, il motociclista stava dirigendosi verso Clusone. Qualche centinaia di metri prima dell'incrocio con via Brescia a Clusone, all'uscita di una curva, il centauro pare abbia urtato una Fiat Punto proveniente dal senso opposto.

Nella caduta, il motociclista è finito sotto l'auto riportando serie ferite alla testa. Politraumatizzato, è stato trasporato con l'elicottero del 118 a Bergamo. Sul posto anche un'automedica e un'ambulanza. Il ferito è ricoverato in codice rosso: la prognosi resta riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA