Domenica 29 Settembre 2013

Ennesima spaccata a Pontirolo
Panda con cavalletto come ariete

Hanno Montato un cavalletto da cantiere nel baule di una Panda e l'hanno lanciata contro la vetrina del Veronica Lounge Bar di Pontirolo. Non prima, però, di aver bloccato la strada, da una parte e dall'altra, con altre due auto.


Erano in quattro i malviventi che, nella notte fra sabato e domenica, hanno preso di mira il locale a caccia dei soldi contenuti dalle slot machine. Come già avvenuto in altri casi, prima di entrare in azione si sono preoccupati di non essere disturbati da automobilisti in transito, nonostante fossere all'incirca le 3,30 del mattino, sbarrando la strada.

Abbattuta la vetrina, i ladri hanno fatto razzia delle quattro slot machine. I danni sono ingenti e i titolari del Veronica Bar sono esaperati: si tratta infatti dell'ennesimo colpo messo a segno in pochi mesi più o meno con la stessa tecnica.

I quattro complici, si è poi scoperto quando sul posto sono arrivati i carabinieri, avevano agito tutto a volto coperto: il raid è statoi ripreso dalle telecamere di sorveglianza e le immagini sono ora al vaglio degli inquirenti, così come le tracce lasciate all'interno e all'esterno del bar.

r.clemente

© riproduzione riservata