Parco Locatelli, l'assessore
«Presto la sistemazione»

«Gentilissima, le condizioni in cui versa il Parco Locatelli le conosciamo e, come già più volte comunicato anche all'associazione dei consumatori, stiamo intervenendo. Lo scrive l'assessore Massimo Bandera.

«Gentilissima,
le condizioni in cui versa il Parco Locatelli le conosciamo e, come già più volte comunicato anche all'associazione dei consumatori, stiamo intervenendo (a conferma di ciò, è in corso la gara  d'appalto per i lavori di manutenzione straordinaria con scadenza il 29 ottobre).

In merito agli alberi abbiamo già provveduto ad effettuare delle prime potature, e il resto è previsto entro questo mese. Se poi arrivano evento metereologici della portata di quello di ieri sera, che ha causato numerosi danni agli alberi in altri parchi e in tutta la regione, è evidente che nessun albero è indenne a rischio di caduta o di rottura di rami.

In merito alla collaborazione e alla partecipazione dei fruitori, Le confermo che come è avvenuto in altri parchi non mancherà anche per la sistemazione del Parco Locatelli, non a caso nei giorni scorsi ho effettuato alcuni sopralluoghi confrontandomi con alcuni frequentatori che ho informato della collaborazione in atto.

Ciò premesso sarà mia cura convocare nelle prossime settimane un nuovo incontro per aggiornare Lei e l'associazione dei consumatori sugli sviluppi degli interventi già programmati.
Cordialmente».
Assessore Massimo Bandera

© RIPRODUZIONE RISERVATA