Lavori alle fognature
Cantiere in via Camozzi

Nuovo cantiere stradale a Bergamo: martedì 15 ottobre è stato riaperto quello in Via Taramelli per il completamento della nuova rete fognaria nel tratto compreso tra via Galliccioli e Via Camozzi.

Nuovo cantiere stradale a Bergamo: martedì 15 ottobre è stato riaperto quello in Via Taramelli per il completamento della nuova rete fognaria nel tratto compreso tra via Galliccioli e Via Camozzi. Le tempistiche di esecuzione sono state concordate con l'amministrazione comunale ed il termine dei complessi lavori di realizzazione è stato fissato entro il prossimo 31 ottobre.

Al fine di assicurare la corretta e sicura cantierizzazione dei lavori, la polizia locale del Comune di Bergamo ha emesso un'ordinanza per i necessari provvedimenti viabilistici che prevede: la chiusura di Via Taramelli nel tratto compreso tra Via Galliccioli e Via Camozzi, con accesso consentito a residenti e autorizzati al di fuori dell'orario di lavoro o in doppio senso di marcia da Via Galliccioli, a seconda dello stato di avanzamento del cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA