Bergamo, nuovi orari ai cimiteri
L'Atb modifica alcune linee

Nuovi orari di apertura per i cimiteri cittadini: saranno in vigore da domenica 27 ottobre e per le prossime festività religiose. Cambiamenti anche nelle linee Atb durante le settimane commemorative dei defunti.

Nuovi orari di apertura per i cimiteri cittadini: saranno in vigore da domenica 27 ottobre e per le prossime festività religiose.

CIMITERO CIVICO
Giorni feriali e festivi: orario continuato dalle ore 8 alle ore 17
Mercoledi mattina dalle ore 8 alle ore 12
Mercoledì pomeriggio chiuso
Per l'ingresso con automezzi e per lavori si rispettano i seguenti orari: dalle 8 alle 12 e dalle 13,30 alle 17

CIMITERO DI COLOGNOLA
Mattino dalle ore 8 alle ore 12
Pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 17
Mercoledì pomeriggio chiuso

CIMITERO DI GRUMELLO AL PIANO
Aperto tutti i giorni escluso il lunedì mattino dalle ore 8 alle ore 12 Pomeriggio dalle ore 13.30 alle ore 17
La chiusura dei cancelli avverrà 15 minuti prima degli orari sopra indicati.

In occasione delle festività dei morti mercoledì 30 ottobre e mercoledì 6 novembre i cimiteri rimarranno aperti anche il pomeriggio. Per lo stesso motivo da martedì 29 ottobre a domenica 3 novembre è vietato l'ingresso agli automezzi delle imprese e dei privati. Inoltre il cimitero di Colognola resterà aperto con orario continuato da domenica 27 ottobre a domenica 3 novembre.

Cambiamenti nelle linee Atb durante le settimane commemorative dei defunti. In occasione delle aperture straordinarie del cimitero civico di Bergamo, le corse della Linea 2, oltre a quanto già previsto in tabella di marcia, transiteranno dal cimitero, in entrambi i sensi di marcia, anche nelle seguenti fasce orarie:
- mercoledì 30 ottobre e mercoledì 6 novembre 2013: nella fascia oraria pomeridiana, stessi orari previsti per gli altri giorni feriali;
- domenica 27 ottobre, venerdì 1 novembre e domenica 3 novembre 2013: tra le 12.30 e le 14.30, le corse della Linea 2 si fermeranno al Cimitero.

Per info www.atb.bergamo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA