Martedì 05 Novembre 2013

Apre un sottopasso Brebemi
Traffico deviato a Fara Olivana

Si annunciano due giorni di disagi per gli atomobilisti che transitano nella Bassa Bergamasca, nella zona di Fara. L'apertura di un sottopasso della Brebemi comporterà la chiusura della strada provinciale 103 si inizia nel pomeriggio di venerdì.

L'intervento è stato programmato nell'ambito dei lavori di realizzazione del nuovo collegamento autostradale Brescia - Bergamo - Milano. La chiusura al traffico della strada provinciale SP103 scatterà dalle 18,00 del 08 novembre.

Il sottopasso che deve essere aperto si trova nel territorio del Comune di Fara Olivana con Sola. Il traffico verrà deviato sulla strada comunale per Fara Olivana con Sola SP Ex SS11 Padana Superiore, SP102 e SP ex SS498. L'intervento dovrebbe concludersi alle 18,00 del 10 novembre, e comunque fino alla fine dei lavori per apertura al traffico del sottopasso.

Indicazioni su viabilità alternativa: il traffico verrà deviato sulla strada comunale per Fara Olivana con Sola SP Ex SS11, SP102 e SP ex SS498 Planimetrie. Nell'allegato le indicazioni sulla viabilità alternativa

r.clemente

© riproduzione riservata