Ryanair pensa all'estate 2014
Possibile un 2° piccolo bagaglio

Se state già pensando alle vacanze della prossima estate potete iniziare a programmare gli spostamenti. Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva 2014. Fra le novità l'assegnazione dei posti e un secondo piccolo bagaglio a mano.

Se state già pensando alle vacanze della prossima estate potete iniziare a programmare gli spostamenti. Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva 2014, con piú di 1.600 rotte tra 29 paesi, inclusi Grecia e Spagna oltre a tante destinazioni italiane: un comunicato annuncia milioni di posti in vendita a tariffe a partire da €14.99.

L'estate 2014 - dice la compagnia irlandere - sarà la prima in cui i clienti godranno non solo delle basse tariffe Ryanair ma anche dei suoi recenti miglioramenti del servizio: per esempio l'assegnazione dei posti e un secondo piccolo bagaglio a mano.

Fra le novità anche una piattaforma di prenotazione online più semplice e voli che Ryanair definisce «silenziosi» prima delle 8 e dopo le 21.

«I passeggeri - scrive John Alborante - possono dimenticare la malinconia invernale e prenotare le proprie vacanze per il 2014, grazie alle rotte estive a tariffe basse di Ryanair, con anche tante novità che saranno annunciate presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA