Lunedì 16 Marzo 2009

Rapina a Urgnano alla Ubi Banca
E in un supermarket un arresto per furto

Rapina nella tarda mattinata a Urgnano. Il colpo è stato messo a segno alla Ubi Banca di via Matteotti intorno alle 12.30. Ancora non chiara la dinamica al vaglio dei carabinieri di Urgnano, pare il bottino ammonti a poche migliaia di euro.

Intanto sempre i carabinieri di Urgnano si sono occupati dell'arresto di un romeno, accusato di aver rubato merce all'interno del Migross Market di via San Martino. Il giovane immigrato risulta essere uno dei quattro romeni che giovedì 12 marzo aveva rubato cosmetici all'interno del supermercato. Il titolare aveva denunciato il furto e lo aveva registrato attraverso il sistema di videosorveglianza presente nel negozio.
Quando nella mattinata di lunedì 16 marzo due romeni si sono presentati nel negozio, il proprietario del supermarket li ha riconosciuti e tenuti d'occhio. I due si sono diretti nuovamente nel reparto cosmetici, arraffando e nascondendo altri prodotti. Chiamati i carabinieri, i militari all'uscita sono riusciti a bloccare uno dei due, accusato ora di furto.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata