Bergamo, consultabili
gli atti del Pgt

Gli atti del «Piano di governo del territorio» adottato dal Consiglio comunale  di Bergamo il 4 marzo scorso sono a disposizione di chi li vuole consultare per trenta giorni.

Una nota del Comune informa che sono depositati negli uffici della Divisione Consiglio Comunale, 1° piano di Palazzo Frizzoni, piazza Matteotti 27 - come previsto dalla normativa (LR 12/2005) – a partire da venerdì 8 maggio e fino a sabato 6 giugno 2009 dalle 9,30 alle 12,30.

Nei successivi trenta giorni, dal 7 giugno al 6 luglio, gli interessati potranno presentare osservazioni al PGT inoltrandole al Protocollo Generale del Comune di Bergamo, in originale e due copie in carta semplice, indirizzate al sindaco di Bergamo.

Per favorire la miglior conoscenza del PGT, gli stessi atti sono posti in libera visione al pubblico presso l’Assessorato all’Urbanistica, palazzo Uffici, Piazza Matteotti 3, 1° piano, da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 12,30 alla presenza di personale tecnico qualificato che potrà dare informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA