Traffico intenso nel weekend:
la punta fino alle 22 di sabato

Le previsioni meteo di Arpa Lombardia
Come da previsioni: traffico intenso in uscita dai centri urbani per il ponte del 2 giugno. Il centro viabilità della polizia stradale segnala code e rallentamenti in direzione sud sulla A1 alla barriera Milano Sud, in direzione Bologna.

Sulla A4, sempre in Lombardia, si sono registrate code a tratti nel tratto Milano-Brescia, specialmente nel tratto bergamasco tra Dalmine e Seriate, e alla barriera di Trieste-Lisert, in direzione Trieste. S

ulla A6 Torino-Savona code a tratti in prossimità dell'allacciamento A10 in direzione Ventimiglia. Code a tratti sulla A26 Genova-Gravellona Toce tra Ovada e l'allacciamanto A10 direzione Savona. Qualche disagio con code anche sulla A22 Modena-Brennero alla barriera di Vipiteno. Code a tratti tra Rovereto Nord e Affi e tra Carpi e l'allacciamento A1 direzione Napoli.

La Polstrada prevede che il picco del traffico in partenza durerà fino alle ore 22 di sabato, mentre i rientri si concentreranno soprattutto martedì 2 giugno dalle 17 alle 21.

Il divieto di circolazione dei mezzi pesanti sarà attivo sabato (ore 16-22), domenica 31 maggio (8-22) e martedì 2 giugno (7-24).

© RIPRODUZIONE RISERVATA