Martedì 02 Giugno 2009

Incidente di Cologno al Serio
Migliora la 46enne ferita

Non sarebbe più in pericolo di vita Antonella Giovanetti, la donna di 46 anni rimasta gravemente ferita lunedì pomeriggio 1° giugno a Cologno al Serio, nell'incidente stradale che è invece costato la vita al marito Mauro Zanoli, col quale viaggiava sullo scooter andato a schiantarsi contro un'auto.

La donna è sempre ricoverata in prognosi riservata nella sala di terapia intensiva dell'ospedale di Cremona, dove lunedì pomeriggio è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per la riduzione di alcune fratture al bacino. Stando a quanto riferito da alcuni parenti, Antonella Giovanetti avrebbe ripreso conoscenza. I figli Mara, Fabio ed Erika anche martedì 2 giugno hanno raggiunto l'ospedale di Cremona per stare vicino alla madre.

Mercoledì 3 giugno potrebbe arrivare invece il nullaosta dell'autorità giudiziaria per trasferire la salma di Mauro Zanoli dalla camera mortuaria del cimitero di Cologno, alla casa di Vidalengo, frazione di Caravaggio, dove l'operaio di 48 anni abitava con la moglie e i tre figli.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata