Giovedì 18 Giugno 2009

Mercatino libri usati
a Torre Boldone

Sei stanco di vendere i tuoi testi scolastici usati per quattro soldi alle librerie? Il «Circolo G. Brighenti» di Torre Boldone organizza «Liberi libri-Mercatone del libro usato»: testi delle scuole superiori scontati del 50%.

Il punto di raccolta e vendita dei libri è in via Reich 36 a Torre Boldone, dove lasciare in conto-vendita i propri libri usati e acquistare quelli già disponibili nel catalogo (aggiornato quotidianamente e consultabile sul sito http://web.tiscali.it/PrcTorreBoldone).

Il mercatone è aperto tutti i lunedì, mercoledì e sabato dalle 15,30 alle 18,30, dal 15 giugno al 18 ottobre (la fase di raccolta dei libri si conclude sabato 26 settembre).

I libri vengono venduti alla metà del prezzo di copertina e la cifra riscossa viene così ripartita: il 70% lo si incassa al termine del mercatone, mentre il rimanente 30% sarà devoluto a una struttura per bambini orfani a Gaza sostenuto dall’Associazione «Arte a Sinistra» di Bergamo e per il sostegno delle attività per i bambini nei campi gestiti da Rifondazione Comunista in Abruzzo. Qualora il libro non venisse venduto, sarà restituito al termine dell'iniziativa.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata