Bergamo, Curno e Treviglio:
all'Auchan gasolio a 0,999 euro

Auchan, dopo un primo analogo esperimento di successo realizzato nel periodo natalizio, da mercoledì metterà in vendita il gasolio a un prezzo litro pari a 0,999 euro al litro e la benzina verde a 1,199 euro al litro. Prezzi che, si legge in una nota, «il mercato, tralasciando l'esperimento natalizio, aveva dimenticato da tempo». Nella nostra provincia l'Auchan è a Bergamo, sulla Briantea, a Curno e c'è una stazione pure a Treviglio.

In tutta Italia sono 28 le stazioni di servizio Auchan: ce ne sono anche a Rescaldina, Torino Venaria, Cuneo, Cinisello, Merate, Concesio, Bussolengo, Pescara Spoltore, Ancona, Francavilla, Roma Portuense, Roma via Camillo, Napoli Mugnano, Palermo, Cagliari, Torino Porpora, Torino Druento, Trecate, Padova, Loreggia, Verona, Cerea, Pessina Cremonese, Mantova e Monteprandone.

«Il significato di questa operazione - ha dichiarato Giovanni Mazza, responsabile carburanti Auchan, - è a pieno titolo parte della nostra logica di "alleanza con il consumatore" che, dovendo far fronte a un periodo di crisi molto pesante, si aspetta da noi della distribuzione gesti concreti per affrontare una situazione difficile nel quotidiano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA