Cambio della guardia in Abm
Pirovano nomina Jannone

Nuovo consiglio di amministrazione per Abm, la società multiservizi della Provincia. Lunedì 27 luglio si è tenuta l’assemblea ordinaria dei soci. In quella sede il presidente della Provincia Ettore Pirovano ha preso atto delle dimissioni del CdA in carica (formato dai due consiglieri Giorgio Berta e Fortunato Rota e dal presidente Vittorio Pessina) e ha nominato il nuovo consiglio.
Gli uomini scelti da Pirovano sono il parlamentare azzurro Giorgio Jannone, Gianangelo Benigni, che già in passato era stato consigliere in Abm, e il sindaco di Cologno al Serio, Roberto Legramanti.

Pirovano ha sottolineato la sensibilità dimostrata dai dimissionari e dal presidente Pessina in particolare, che hanno confermato di rimanere a disposizione del nuovo CdA per trasferire le informazioni sulla situazione della società.

Era stato proprio il nuovo presidente della Provincia, appena eletto, a chiedere le dimissioni dei componenti dei consigli di amministrazione delle varie società partecipate della Provincia, per esaminare la situazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA