Martedì 04 Agosto 2009

Sfondano la vetrina dell'Agip
Filmati dalle telecamere interne

Con il volto coperto sono stati filmati dalle telecamere interne all'Agip dove sono entrati nella notte per prelevare il registratore di cassa e un videopoker. Spaccata alle 2.45 di martedì 4 agosto a Casirate ai danni del distributore di benzina che si trova sulla strada provinciale 472.

Tre banditi sono entrati sfondando la vetrina con l'auto, una Dacia Logan Station wagon, poi ritrovata dai carabinieri e risultata rubata lo scorso 27 luglio. I tre hanno portato via la cassa e la macchinetta del videopaker, per un bottino scarso di circa un centinaio di euro. Ingenti invece i danni all'esercizio commerciale: circa 5 mila euro.

A segnalare quanto accaduto alcuni residenti della zona svegliati dall'incredibile botto provocato dall'auto contro la vetrina del distributore. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Treviglio e gli agenti dell'Istituto di vigilanza Città di Treviglio. In mattinata i militari hanno ritrovato poco distante dal distibutore l'auto e la merce rubata. Dei banditi, invece, nessuna traccia.

fa.tinaglia

© riproduzione riservata