Guasto a rete idrica
Chiusa via Marzanica

A partire da venerdì 7 agosto la circolazione nella zona 30 di via Marzanica nel quartiere di Redona è stata chiusa al transito per un guasto ai tubi della rete idrica. Per questo, nella via, è stato istituito il senso unico di marcia in direzione di via Don Orione.

I pulman Atb della linea 2 e della linea 6 serale dirette a Don Orione, hanno adottato le seguenti modifiche di percorso: per le corse dirette a Don Orione effettueranno capolinea provvisorio in via Don Orione di fronte all'attuale fermata prevista come capolinea. Per le corse in partenza da via Don Orione, invece, percorreranno via Goisis, via Grismondi, indi percorso normale. Per venire incontro ai disagi è stata anche istituita una fermata provvisoria in via Goisis all'altezza di via Marzanica.

Inoltre, nella notte tra il 10 e l'11 agosto sarà effettuato l'intervento di ripristino definitivo della condotta idrica. A causa dell'esecuzione dei lavori di riparazione della rete, si verificherà una interruzione nell'erogazione dell'acqua - dalle ore 23 del 10 agosto alle 5 di martedì 11 - nelle seguenti vie: tratto terminale di via Don Orione (oltre via Ronchi), via don Carlo Gnocchi, via Marzanica (tra via don Gnocchi e via Gusmini), via Maroncelli, via Confalonieri, via Franzarola e via Gusmini (tra via Marzanica e via Maroncelli).

La riapertura al traffico del tratto interessato dai lavori è prevista entro la sera di martedì 11 agosto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA