Festa di fine estate
per gli avisini

Si conclude con una festa all’Open Space di Curno – sabato 29 agosto dalle 22 – l’estate dei giovani avisini di Bergamo. Una serata speciale a cui sono stati invitati gli oltre mille donatori della città, dai 18 ai 35 anni, che possono portarsi un amico. Nel corso dell’evento sarà presente Dj Vicky che aprirà la serata con musica house, commerciale e latina.

Special Guest: Roberto Demarchi, uno dei maggiori esponenti della comicità surreal-demenziale che ha mosso i primi passi allo storico locale Derby Club di Milano.

«Il momento di spettacolo e divertimento ci offre l’opportunità per incontrare i giovani di Bergamo e informarli sulla nostra associazione – spiega Mario Rivola, presidente dell’Avis cittadina –. Ed è per noi l’occasione per ricaricarci in vista di un autunno caldo che ci vede impegnati su più fronti, dalla Strabergamo a Bergamo Scienza, dal tradizionale appuntamento con il concerto (quest’anno sarà presente il Coro Anghelion diretto da Antonio Barcella) alle serate di informazione sanitaria per concludersi con la consegna dei riconoscimenti ai donatori da parte del comune di Bergamo e la premiazione del nostro concorso “Cuore d’oro” giunto alla ventiseiesima edizione».

Per maggiori informazioni si può contattare l’Avis del Comune di Bergamo al numero telefonico 035.342222 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12) o alla mail [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA