Napoli sempre più vicina, da Orio
nuovi voli con Blu Air e Trawel Fly

Dopo cinque anni di collegamenti verso l’Est Europa, la compagnia Blue Air si prepara a entrare nel mercato dei voli domestici italiani. I nuovi collegamenti interesseranno anche l'aeroporto di Orio al Serio, oltre a Napoli e Catania. Blue Air aprirà infatti da settembre nuovi voli che collegheranno direttamente le città di Bergamo e Napoli, Bergamo e Lione, Catania e Bacau, oltre ad aumentare il numero delle frequenze su rotte già esistenti quali Bergamo-Bucarest e Bergamo-Bacau.
Sempre su Napoli e Catania, da Orio anche Trawel Fly incrementerà i suoi voli: per la prima località si tratta di 5 frequenze settimanali dal 18 settembre che saliranno a sei dal mese di dicembre; per Catania altri 5 voli a settimana.

Bergamo-Lione è invece una rotta desiderata da molti e da molto tempo e che non è mai stata servita da nessun operatore. Trattandosi di una rotta con una componente importante di traffico business, Blue Air comincia ad operarla con due frequenze settimanali, il lunedì ed il mercoledì, con un'ipotesi di crescita a seconda delle esigenze della clientela. L’apertura del collegamento Catania-Bacau e l’incremento del numero di frequenze da Bergamo verso Bucarest e Bacau, sorge invece dall’esigenza di soddisfare le richieste dei sempre più numerosi passeggeri che volano su queste rotte per affari o turismo.

Il piano voli di Blu Air
Orioo–Bucarest (Baneasa): lun, mar, mer,giov,sab e dom.
Orio– Bacau: mer e dom.
Orio-Lione: lun e mer.
Orio-Napoli: mar, giov e sab.

Il piano voli Trawel Fly
Orio-Napoli: dal 18 settembre lun, merc, giov, ven e dom. Da dicembre aggiunta di un volo il martedì.
Orio-Catania: mart, merc, giov, ven e dom.

© RIPRODUZIONE RISERVATA