Giovedì 24 Settembre 2009

La Guardia di Finanza
cerca sette tenenti

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 67 del 1° settembre 2009 - 4ª serie speciale - è stato pubblicato il bando di concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 7 tenenti in servizio permanente effettivo del ruolo tecnico-logistico-amministrativo della Guardia di Finanza.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 1° ottobre 2009. Possono partecipare al concorso i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2009, non abbiano superato il trentaduesimo anno di età e siano in possesso di un diploma di laurea ovvero di laurea specialistica o di laurea magistrale o titolo equipollente (con esclusione, quindi, delle lauree c.d. “triennali” o “di I livello”), tra quelli indicati negli allegati al predetto bando di concorso.

Per i giovani interessati residenti nella provincia di Bergamo, la domanda di partecipazione va presentata, possibilmente a mano, oppure inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, al Comando provinciale della Guardia di Finanza – via dei Partigiani, 3 – 24121 Bergamo (tel. e fax 035-237130).

Deve essere redatta esclusivamente su apposito modello, riproducibile anche in fotocopia e disponibile presso tutti i reparti del Corpo nonché sul sito internet www.gdf.it, nella sezione relativa ai concorsi. Sul sito  è comunque possibile acquisire ulteriori informazioni di dettaglio sul concorso e prendere visione del bando.

r.clemente

© riproduzione riservata