Anche il presidente della Sacbo
all'incontro con il Governo

Il presidente della Sacbo, Mario Ratti, prenderà parte all’incontro tra Governo, Aeroporti di Roma e Sea, che si svolgerà mercoledì 14 ottobre a Villa Madama, con inizio alle 12, per la presentazione del piano di sviluppo a medio e lungo termine degli aeroporti di Roma e Milano, orientato a definire strategie integrate.

Mario Ratti ha ricevuto da Sea l’invito a far parte della delegazione degli aeroporti del sistema milanese presente a Villa Madama. All’incontro, a porte chiuse, interverranno il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il ministro dei Trasporti Altero Matteoli e il sottosegretario alla presidenza del consiglio Gianni Letta.

Il piano sarà illustrato dai presidenti di Sea, Giuseppe Bonomi, e di Aeroporti di Roma, Fabrizio Palenzona. Ai lavori presenzieranno anche i presidenti delle Regioni Lazio, Piero Marrazzo, e Lombardia, Roberto Formigoni, i sindaci di Roma, Gianni Alemanno, e Milano, Letizia Moratti.

La presenza di Sacbo all’incontro ai massimi livelli è motivo di soddisfazione, in quanto il coinvolgimento di una realtà come l’Aeroporto di Bergamo Orio al Serio è un atto di riconoscimento del ruolo assunto nel panorama del trasporto aereo nazionale e della Lombardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA