Via Grataroli: altro giro di vite
sui parcheggiatori abusivi

Via Grataroli non è mai uscita dal mirino delle forze dell'ordine, impegnate da tempo nel contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi. Nonostante gli sforzi di carabinieri, agenti di Polizia e Polizia locale, è ancora nutrito il numero degli abusivi. Per dare un nuovo giro di vite al fenomeno, questa mattina si è riunito in Prefettura il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.

Il sindaco di Bergamo, Franco Tentorio, e l’Assessore alla Sicurezza Cristian Invernizzi hanno chiesto ancora una volta che venga posta più attenzione su questo tratto di strada. Prefetto, Questore e Forze dell’Ordine hanno ricordato le numerose operazioni messe in atto per contrastare il fenomeno dei parcheggiatori abusivi e mostrato le modalità del loro impegno. Interventi, quelli delle forze dell'ordine, che sono tuttavia resi difficili da una situazione incancrenita a causa del numero elevato dei posteggiatori coinvolti.

Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, le forze di Polizia non abbasseranno la guardia. Controlli del territorio proseguiranno in maniera capillare in collaborazione con Carabinieri, Polizia e agenti della Polizia Locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA