Bergamo Tv in diretta dalla Fiera con «Incontri»

È ormai diventato un appuntamento fisso, un «format» innovativo che da anni riscuote successo: in occasione della Fiera Campionaria Bergamo Tv trasmetterà la trasmissione «Incontri» in diretta dallo stand dedicato a L’Eco di Bergamo. Condotta da Max Pavan, la trasmissione «Incontri» andrà in onda dagli «studi» del polo fieristico da lunedì e venerdì, dalle 17.45 alle 18.40, e il sabato e la domenica dalle 18 alle 19, e sarà l’occasione per fare il punto sull’andamento della kermesse ma anche per ospitare nel salotto dei padiglioni del polo fieristico autorità e personaggi legati a Bergamo.

Durante i due fine settimana di apertura della fiera, sabato e domenica dalle 16 alle 17, un antennista spiegherà ai visitatori tutte le novità legate al digitale terrestre. Il servizio - certamente apprezzato visto che nel 2010 ci sarà il passaggio a questa nuova tecnologia - è a cura di Floriano Amidoni, vicepresidente dell’area impiantistica dell’Associazione Artigiani di Bergamo, e Giorgio Benedetti del gruppo antennisti dell’Associazione Artigiani di Bergamo.

Ma le iniziative previste dallo Speciale Fiera Campionaria del gruppo Sesaab non finiscono qui: come sempre ai visitatori sarà regalato l’inserto fiera e durante i fine settimana sarà venduto il giornale. Sarà riservata, inoltre, un’offerta speciale fiera a coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento al giornale (6 giorni a settimana) entro il 15 novembre. Sempre allo stand de L’Eco di Bergamo saranno messi in vendita a prezzo speciale i 24 volumi della collana dei pittori bergamaschi e i due volumi dei 100 anni dell’Atalanta. Acquistando uno dei due prodotti editoriali si avrà in regalo il cd del Bepi & the Prismas «Mé rèste ü bergamàsch».

A partire dal 29 ottobre, e a soli 12,90 euro, presso lo stand del gruppo Sesaab sarà in vendita anche il dvd in dialetto bergamasco de «L’Albero degli zoccoli», il film Palma d'Oro a Cannes nel 1978, completo di un’intervista al regista Ermanno Olmi. Litostampa Istituto Grafico, tipografia del gruppo Sesaab, proporrà un’altra offerta esclusiva ai visitatori: a chi effettuerà un ordine di stampa saranno infatti regalati 500 fogli di carta intestata e 200 biglietti da visita realizzati su misura. Anche la libreria Buonastampa ha in serbo diverse sorprese: in occasione della Fiera Campionaria sarà effettuato uno sconto del 20% su 6 libri di autori bergamaschi: tre romanzi, un volume sui laghi delle Orobie e due volumi di Umberto Zanetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA