A 106 anni balla alla Casa Bianca
Il video fa il giro del mondo - guardalo

A 106 anni piena di energia, come una ragazzina che esaudisce il suo sogno: visitare la Casa Bianca e conoscere il presidente Obama. Con cui si mette a ballare.

Virginia McLaurin ha 106 anni e il suo video alla Casa Bianca sta facendo il giro del mondo. Per l’energia, la gioia e quel balletto che fa davanti a Barack Obama e Michelle, che la abbraccia. Minuscola lei, rispetto alla First Lady, ma con una grande forza di volontà e un’energia incredibile. «Qual è il segreto per ballare ancora a 106?» le chiede il presidente Obama. «Tenersi in movimento» risponde lei che mostra pure la manicure a Michelle.

Dance Party with 106-year-old Virginia McLaurin

What's the secret to still dancing at 106? Watch 106-year-old Virginia McLaurin fulfill her dream of visiting the White House and meeting President Obama. #BlackHistoryMonth

Pubblicato da The White House su Domenica 21 febbraio 2016

E l’entusiasmo di una donna nera che incontra il primo presidente americano nero. Il vide,o postato sul profilo Facebook della Casa Bianca, è intitolato «Dance party con Virginia McLaurin, 106 anni».

Nel 2004, a 104 anni, era stata festeggiata dalla sua città natale di Washington per aver trascorso un’intera vita facendo volontariato con gli studenti con gravi disabilità mentali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA