A mazzate sfondano la vetrina
Nuovo colpo a un kebab di Treviglio

Nuovo colpo al kebab in viale Ortigara, a Treviglio: il locale - già preso di mira dai banditi sei mesi fa - è stato visitato da due persone che nella notte tra lunedì e martedì, a colpi di mazza, hanno sfondato la vetrina

Si tratta del secondo assalto in sei mesi al «Pizza KebabTrevigliese» di Treviglio con una spaccata che ha fruttato 3.500 euro, ossia quanto contenuto in cassa, nelle tre slot-machine e nel cambiamonete.

Il colpo nella notte tra lunedì e martedì, intorno alle due e mezzo nel locale di viale Ortigara: in due, con la testa coperta da un cappuccio, hanno preso a mazzate la vetrina, distruggendola. Una volta varcata la soglia del locale, il sistema d'allarme e la rumorosa sirena antintrusione sono scattati, senza però minimamente interrompere l'azione dei due individui. Le telecamere interne del kebab hanno poi ripreso tutte le fasi del furto, con i due uomini che hanno fatto razzia in pochi minuti del denaro, per poi scappare a tutta velocità.

Poco dopo in viale Ortigara sono giunti un vigilante della Polnotte e una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA