Abbonati... «Iper coccolati»
E in Campionaria c’è L’Eco cafè

Come fare per abbonarsi e diventare lettori «Iper coccolati?». Basta fare un salto alla prossima tappa de L’Eco café, la nostra redazione itinerante, che da sabato mattina 25 ottobre (e fino al 2 novembre), torna al polo fieristico di via Lunga, con la tradizionale Fiera campionaria, giunta alla sua 36ª edizione.

Per il tour de L’Eco café è la 16ª, ultima occasione, per quest’anno, di abbonarsi con la formula «buoni Iper». Ma ecco come funziona l’offerta: acquistando un abbonamento trimestrale al giornale (sei copie settimanali in edizione cartacea) al prezzo speciale di 50 euro (invece dei 77 euro di listino) si ricevono in regalo buoni spesa Iper per un valore complessivo di 50 euro da spendere entro il 31 dicembre 2014. In pratica l’abbonamento è gratuito: chi si abbona a L’Eco di Bergamo riceverà infatti cinque buoni spesa da 10 euro ciascuno, spendibili a fronte di un acquisto minimo di 50 euro in uno qualsiasi dei punti vendita aderenti all’iniziativa (Iper di Brembate, Orio al Serio, Seriate e Busnago).

Al nostro Eco Café, che da questo week end approda alla Fiera, oltre agli abbonamenti iperconvenienti, ci saranno altre offerte speciali, presentate al grande pubblico dallo staff di Kendoo e Kauppa.

Per i più piccoli, i libri de La Buona Stampa e per i grandi un buon caffè offerto da Mogi e la lettura del giornale, da fare accomodati sugli arredi ecosostenibili di Maison, commentando le notizie con i giornalisti de L’Eco, Radio Alta e Bergamo Tv, presenti durante il fine settimana.

Un focus importante anche su Expo 2015, perché L’Eco Café è anche ambasciatore dell’esposizione universale per Bergamo e provincia. Sarà inoltre possibile partecipare a Storylab, il progetto di raccolta di fotografie de L’Eco che ha visto il contributo di numerosi cittadini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA