Aeroporto, per saltare la coda
ora c’è anche il distributore automatico

Fast track, il sistema più veloce per accedere ai controlli di sicurezza, diventa ancor più a portata di mano dei passeggeri in partenza dall’aeroporto di Orio al Serio.

I passeggeri possono acquistare il relativo ticket dall’apposito distributore automatico collocato nell’area antistante l’ingresso ai filtri. Lo stesso sportello automatico eroga anche il biglietto di ingresso alla Sala Vip, situata nella zona partenze a fianco dei controlli di sicurezza (aperta dalle 5 alle 20), che comprende il servizio Fast Track, e alla Sala Vip presente nella zona commerciale del terminal partenze (questa aperta dalle 6 alle 22).

Una soluzione semplice e veloce, pensata per i passeggeri che non sono in possesso dei ticket per uno dei due servizi e, volendo accelerare le operazioni che precedono l’imbarco, intendono acquistarli senza incorrere in eventuali tempi di attesa in biglietteria. Lo sportello automatico garantisce la rapida emissione del Fast Track e del ticket di ingresso alla Sala Vip (che a sua volta dà diritto al canale di accesso riservato ai controlli di sicurezza), utilizzando le principali carte di credito, bancomat e danaro contante in euro.

Il servizio di Fast Track (attivo 24 ore su 24) può essere acquistato anche on line sul sito web dell’aeroporto di Orio al Serio al costo di Euro 5,50 e alla biglietteria aeroportuale, che li emette al costo di 7 euro (stessa tariffa dello sportello automatico). Disponibile solo online anche il carnet da 10 ingressi, consigliato ai viaggiatori abituali, al costo di 42 euro. L’accesso alle Sale Vip può essere acquistato on line al costo di 20 euro oppure in aeroporto allo sportello automatico e in biglietteria al costo di 22 euro. Disponibile solo on line anche il Carnet da 5 ingressi, al costo di 84 euro. L’acquisto del servizio Vip Lounge, oltre a garantire il servizio Fast Track, offre la possibilità di utilizzare entrambe le sale vip presenti all’Aeroporto di Orio al Serio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA