Alle Cornelle nati due canguri
Concorso su Facebook per i nomi

Al Parco faunistico «Le Cornelle» di Valbrembo si festeggia la nascita di due nuovi esemplari di cangurini rossi.I due cuccioli vanno così a fare compagnia al loro fratello maggiore, il cangurino Sidney, nato qualche giorno prima.

Al Parco faunistico «Le Cornelle» di Valbrembo si festeggia la nascita di due nuovi esemplari di cangurini rossi. due cuccioli vanno così a fare compagnia al loro fratello maggiore, il cangurino Sidney, nato qualche giorno prima, e per celebrare al meglio il lieto evento la direzione e lo staff del parco hanno ideato un concorso su Facebook per assegnare i nomi ai nuovi nati.

I due cuccioli vanno così a fare compagnia al loro fratello maggiore, il cangurino Sidney, nato qualche giorno prima, e per celebrare al meglio il lieto evento la direzione e lo staff del parco hanno ideato un concorso su Facebook per assegnare i nomi ai nuovi nati.

Così, dopo una competizione a suon di clic e di idee, sabato 1° marzo il parco ha annunciato i due nominativi: un cangurino si chiamerà Salto, mentre l’altro Sunshine. Un concorso che, tramite il famoso social network, aveva tra l’altro già assegnato il nome al fratellino maggiore, Sidney, scelto da una fan con una proposta presentata al parco attraverso la fanpage di Facebook de «Le Cornelle» ( https://www.facebook.com/lecornelle).

Tra le altre novità del Parco, infine, per celebrare al meglio il Carnevale durante le giornate del 3 e 4 marzo il Parco prevede un ingresso gratuito per tutti i bambini tra i 3 e gli 11 anni che si presenteranno in maschera.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo di domenica 2 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA