Ancora minacce alla famiglia Bossetti
Colpi sulla porta di casa della madre

Violenti colpi alla porta di casa, quella di Terno d’Isola dove vive Ester Arzuffi, madre di Giovanni Bossetti, in carcere da 4 mesi perché accusato di essere l’assassino di Yara Gambirasio.

L’episodio si sarebbe verificato nel primo pomeriggio di mercoledì 8 ottobre. Qualcuno si sarebbe introdotto nel condominio di Terno d’Isola dove abitano Ester Arzuffi e il marito Giovanni Bossetti: raggiunto il pianerottolo al primo piano, dove si trova l’appartamento ,avrebbe colpito con violenza la porta d’ingresso.

I familiari di Bossetti erano all’interno: sentendo i colpi si sono spaventati e hanno telefonato al 112. Sul posto, per un sopralluogo, è intervenuta una pattuglia di carabinieri della compagnia di Zogno, che hanno avviato accertamenti. Potrebbe trattarsi di un episodio legato a quelli che, nelle scorse settimane, avevano riguardato la la sorella gemella di Massimo Bossetti, Laura Letizia,culminati in un’aggressione nel garage.

Al momento non risultano denunce, ma solo la richiesta d’intervento al 112. L’avvocato della famiglia Bossetti, Benedetto Maria Bonomo, non ha confermato né smentito l’accaduto.

Sui fatti denunciati dalla sorella Laura Letizia, i carabinieri stanno svolgendo gli accertamenti del caso: nel frattempo la vicenda Bossetti regista questo nuovo, inquietante episodio.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo del 9 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA