Sabato 23 Giugno 2007

Auto fuori strada a Mozzanica
Tre persone morte e due ferite

Un’altra tragedia sulle strade della Bergamasca. Un incidente avvenuto durante la notte nella Bassa, infatti, ha provocato la morte di tre persone e il ferimento di altre due. Si tratta di cinque persone che viaggiavano insieme su un’auto di grossa cilindrata, una Touareg, finita improvvisamente fuori strada a Mozzanica, mentre percorreva la provinciale Rivoltana. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte e nessun altro mezzo oltre alla Touareg è rimasto coinvolto nello schianto.
Sul luogo dell’incidente, insieme ai soccorritori del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre i feriti dalle lamiere dell’auto. I due sopravvissuti allo schianto sono poi stati trasportati all’ospedale di Treviglio.
Le vittime sono una coppia di coniugi di Covo - un imprenditore di 55 anni e la moglie di 63 - e un altro uomo, forse slavo, che viaggiava sui sedili posteriori dell’auto. I due feriti sono invece un secondo uomo, anch’egli probabilmente slavo e una ragazzina, sembra parente dei due coniugi.
Da una prima ricostruzione dell’incidente, effettuata dai carabinieri di Treviglio, sembra che l’auto abbia cercato di sorpassare un altro mezzo, finendo però fuori strada sul lato sinistra della carreggiata e andando poi a schiantarsi contro una pianta.

(23/06/2007)

a.campoleoni

© riproduzione riservata