Albano: auto sull’altra corsia
4 feriti e statale 42 chiusa 2 ore

Una macchina ha invaso la corsia opposta, stamattina, sabato 2 agosto, sulla strada statale 42 in territorio di Albano Sant’Alessandro verso le 7 del mattino e nell’incidente sono rimasti coinvolti anche un camion e altre due auto: risultano ferite quattro persone, ma non in modo grave.

Una macchina ha invaso la corsia opposta, stamattina, sabato 2 agosto, sulla strada statale 42 in territorio di Albano Sant’Alessandro verso le 7 del mattino e nell’incidente sono rimasti coinvolti anche un camion e altre due auto: risultano ferite quattro persone, ma non in modo grave. La strada statale è stata chiusa nel tratto interessato dalle 7,20 alle 9, per le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati, causando dunque problemi nella circolazione.

Non si è ancora capito perché il suv Mercedes - diretto verso Bergamo - abbia sbandato, ma l’invasione della corsia opposta ha innescato l’incidente. È stato un urto molto violento. Ad aver la peggio sono stati il conducente del suv Mercedes, un 43enne, e le due figlie di 19 e 13 anni, che per fortuna se la sono cavata con qualche frattura (in un primo momento la situazione sembra ancor più preoccupante) e sono stati trasportati al Papa Giovanni e alle Cliniche Gavazzeni in codice giallo. Sul posto i carabinieri, la polizia locale, tre ambulanze e l’elisoccorso del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA