Precipita per 200 metri mentre è in cerca di funghi ai Piani dell’Avaro, grave 75enne
I SOCCORSI. L’uomo ha rimediato diversi traumi ed è stato portato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
I SOCCORSI. L’uomo ha rimediato diversi traumi ed è stato portato in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII.
L’INCIDENTE. I soccorsi allertati alle 20.15 di martedì 1° settembre.
LA FUGA. Lunedì 31 agosto un 33enne di Monza ha tentato di rubare un motorino caricandoli su un furgone rubato durante Atalanta-Bologna. Vistosi scoperto ha tentato la fuga finendo la corsa contro l’auto dei carabinieri.
IL CASO. L’incidente poco prima delle 7 del 1° settembre. Il 27enne, è stato portato al Papa Giovanni XXIII con ferite lievi. Nuove polemiche sulla sicurezza.
L’INCIDENTE. Il piccolo Tommaso non ce l’ha fatta. È spirato dopo il terribile schianto d ella serata di lunedì 31 agosto. Il papà, che era guida della Ducati, è ricoverato in condizioni critiche al «Papa Giovanni XXIII».
LO SCHIANTO. Alle 21.30 di lunedì 31 agosto una Ducati con a bordo un uomo e un bambino si è scontrata con un mezzo pesante.
TRAUMATOLOGIA. Estate e sport all’aria aperta aumentano il rischio di piccoli traumi. I consigli degli specialisti e il percorso fast track di Humanitas Gavazzeni per diagnosi e cure rapide.
VIABILITÀ. È il primo incidente che vede coinvolto l’autobus della nuova linea. Alla rotatoria, sulla strada provinciale. Una passeggera del bus caduta per la frenata dolorante a una spalla.
LO SCHIANTO. Nell’incidente coinvolti anche una 17enne e due 18enni. La ragazza è stata trasferita in elisoccorso al Papa Giovanni XXIII. Strada riaperta dopo i rilievi.
L’INCIDENTE. Aperto un fascicolo per disastro aeronautico. Galbusera sarà sentito giovedì 27 agosto dai carabinieri. Giovanni Ghisalberti
LO SCHIANTO. L’incidente poco prima delle 11 del 26 agosto sulla strada statale 671. Il giovane ciclista è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
IL DRAMMA. Eseguita a Tirana l’autopsia sulla 26enne di Erbusco. Nello schianto è morto anche Kleo Ibrahim Vrioni, carpentiere residente a Ponte San Pietro: attesa per il rimpatrio delle salme.
IL CASO. Attimi di paura a Ferragosto a Terno d’Isola, dove un 35enne di origini marocchine residente a Monza è stato ferito al volto con un coltello da un altro straniero.
IL CASO. In via Santuario, intorno alle 19. Lo scontro sarebbe iniziato già lunedì 10 agosto, per futili motivi.
L’INCIDENTE. Trasportato in ospedale con l’elisoccorso, in codice rosso. La violenza dell’urto ha mandato l’auto in testa-coda.
LO SCHIANTO. L’incidente a Capralba nella mattinata di lunedì 3 agosto sulla provinciale 19. La donna è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
VIOLENZA. La lite sarebbe iniziata nel locale per spintoni e apprezzamenti rivolti ad alcune ragazze. Un 41enne è stato portato in ospedale.
L’INCIDENTE. Alle 10.35 di martedì 28 luglio schianto in via Gusmini.
VIABILITÀ. Il primo scontro è avvenuto nella galleria del Dosso alle 18.35 e il secondo a Nembro alle 18.45 sempre di sabato 25 luglio.
LO SCHIANTO. Lo scontro poco dopo mezzogiorno di sabato 25 luglio in via Passerera, al confine con Telgate. Le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi.