«Avete visto? Al-Jazeera ha svelato: pagati riscatti per liberare gli ostaggi»

«Avete visto? Al-Jazeera ha svelato:
pagati riscatti per liberare gli ostaggi»

Roberto Calderoli, il senatore bergamasco della Lega Nord, vicepresidente del Senato, ha pubblicato un post sulla sua pagina Facebook dal titolo: «Le bugie di Gentiloni hanno le gambe corte» in cui parla di un’inchiesta di Al- Jazeera (si può vedere il video) che parla del pagamento dei riscatti per la liberazione degli ostaggi.

Ecco il post di Calderoli: «L’inchiesta di Al Jazeera sul pagamento dei riscatti per la liberazione degli ostaggi dei pirati somali e del Fronte Al-Nusra, vicino ad Al Qaeda, ha definitivamente fugato ogni dubbio: le affermazioni in merito fatte in Parlamento dal ministro Gentiloni, ribadite in ogni sede da lui e dallo stesso Renzi, erano delle bugie belle e buone, evidentemente con le gambe molto corte».

LE BUGIE DI GENTILONI HANNO LE GAMBE CORTE; SI DEVE DIMETTERE IMMEDIATAMENTE!L'inchiesta di Al Jazeera sul pagamento...

Posted by Roberto Calderoli on Sabato 10 ottobre 2015

«Il governo italiano ha finanziato con decine di milioni di euro i terroristi islamici, in cambio della liberazione non solo delle cooperanti Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, ma anche del giornalista Domenico Quirico e dello skipper Bruno Pellizzari. Insomma, l’Italia è considerata un bancomat: basta rapire qualcuno per ottenere in cambio montagne di soldi... non sarebbe male se insieme a Gentiloni si dimettesse anche lo stesso Renzi, corresponsabile di questi molteplici finanziamenti ai tagliagole, denaro dei contribuenti italiani finito a chi lo utilizza per farci la guerra!».

«Poi non ci sono le risorse per aiutare la nostra gente in difficoltà o per diminuire la pressione fiscale, né per liberare i nostri marò; questo governo è giunto al capolinea: ci sia concesso di votare, e vedremo cosa ne penserà il popolo di queste scellerate decisioni, assunte da un esecutivo non eletto da nessuno, che non ha nemmeno il coraggio di prendersi la responsabilità delle proprie azioni, ma cerca di coprirle con bugie che vengono sistematicamente smascherate».

Roberto Calderoli

Roberto Calderoli


© RIPRODUZIONE RISERVATA