Beauty Planet, è il pienone
Tra fitness e un’area zen

Passi di danza e movimenti da Zumba già dalle 10 del mattino al «Beauty Planet. Fitness&wellness on stage», al polo fieristico di via Lunga, trasformata eccezionalmente in una palestra di 25mila metri quadri.

L’evento dedicato al benessere del corpo e della mente, nella sua prima giornata di apertura (la fiera continua fino domenica) riceve una buona risposta dal pubblico, composto da bergamaschi, ma anche da moltissimi appassionati provenienti da tutto il Nord Italia e persino dalla Grecia, grazie al collegamento con l’aeroporto di Orio al Serio.

Al centro della manifestazione le discipline legate al fitness, dal crossfit all’hydrobike, dalla boxe al burlesque, con la possibilità di testarle sul campo, grazie alla presenza di istruttori e professionisti del settore. Spazio anche per il relax, con un’area «zen» allestita nella galleria della fiera, dove farsi massaggiare o avvicinarsi allo yoga.

Nella tre giorni dedicata al fitness e al benessere, a disposizione degli appassionati, ci sono 245 masterclass dove conoscere nuove discipline o perfezionarsi. Sabato la fiera apre alle 10 e chiude alle 22. Domenica stesso orario di apertura ma chiusura anticipata alle 20. Costo del biglietto intero: 10 euro, parcheggio 3 euro.
Per info www.fierabeautyplanet.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA