Bergamasco condannato per lesioni:
ha picchiato moglie e agente a Velletri

La polizia ha arrestato un 30enne, M. L., per lesioni nei confronti della moglie e resistenza e violenza a Pubblico ufficiale. L'intervento degli agenti si è reso necessario a seguito della violenta aggressione da parte di un uomo nei confronti della moglie per motivi economici inerenti la loro separazione.

Episodio accaduto la notte di capodanno quando l'uomo - originario di Bergamo - era a Velletri per passare le festività con la moglie e la figlia a casa di amici. Durante la serata l'aggressione da parte del 30enne, prima verbalmente poi fisicamente prendendo la moglie anche a calci. Le persone presenti non sono riuscite a calmarlo. Il tempestivo arrivo della Volante del Commissariato di Velletri ha interrotto quanto stava accadendo, evitando che la situazione degenerasse.

Nonostante i poliziotti l'uomo, in preda ai fumi dell'alcol, si è scagliato contro di loro; ne è scaturita una colluttazione terminata con l'arresto dell'uomo. M. L., già noto alle forze dell’ordine per reati inerenti gli stupefacenti, è stato processato per direttissima e condannato a 5 mesi di reclusione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA