Bergamo Balla anche con i saldi
La festa si estende a Borgo Palazzo

È un invito alla danza, quello che si replica sabato sera 4 luglio in città, secondo appuntamento di Bergamo Balla. L’animazione serale del centro cittadino prevede la chiusura al traffico di una area vasta urbana.

Bergamo Balla anche con i saldi La festa si estende a Borgo Palazzo

L’iniziativa stavolta si colloca in contemporanea con la prima giornata di saldi. Non solo centro: per l’occasione anche Borgo Palazzo chiude al traffico e si unisce alla festa. Musica, ritmi caraibici e balli latini, corsi e cycling notturno, con chiusura di via Borgo Palazzo (da viale Pirovano a via Camozzi con transito consentito tra via Maj e via Ghislandi) e un programma di attività promosso da esercenti e commercianti.

La Torre dei caduti sarà per l’occasione aperta dalle 20 alle 24. La serata prevede la pedonalizzazione della zona interessata e l’apertura straordinaria serale degli esercizi commerciali. Anche in questa occasione, dalle 19,30 a mezzanotte e mezza, sarà possibile parcheggiare l’auto nei 2.400 posti messi a disposizione da Bergamo Fiera Nuova al costo di 3 euro a posteggio e utilizzare gratuitamente la navetta per il centro di Bergamo. Il traffico verrà interrotto dalle 20 a mezzanotte e mezza, e le attività avranno inizio dalle ore 20,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA