Bolgare tifa il suo Stefano
Folla per il Team Valtu43

Nonostante la pioggia, numerosi i tifosi e gli appassionati giunti da ogni parte della provincia per assistere alla presentazione ufficiale del Team Valtu43, applaudire il diciassettenne bolgarese Stefano Valtulini, tra i più promettenti piloti del vivaio FMI.

Nonostante la pioggia, numerosi i tifosi e gli appassionati giunti da ogni parte della provincia per assistere alla presentazione ufficiale del Team Valtu43, applaudire il diciassettenne bolgarese Stefano Valtulini, tra i più promettenti piloti del vivaio FMI (Federzione Motociclistica Italiana) e toccare con mano la nuova Moto3 Kymco-Oral-Cruciani con motore e ciclistica inedite che lo porterà alla conquista di traguardi prestigiosi.

In Piazza della Libertà, a Bolgare, sono stati allestiti degli stand che sono stati presi d’assalto dagli amanti delle due ruote per ammirare il vestiario ufficiale, parlare con Valtulini ed il suo staff oltre che per accaparrarsi vari gadgets da far poi autografare al loro beniamino. Stefano è disponibile con tutti e rilascia autografi a grandi e piccini: «Sono emozionatissimo e contento- esclama Valtulini, classe 1996- La prima presentazione ufficiale nel mio paese è qualcosa di straordinario. Ringrazio tutti per essere intervenuti, un grazie speciale va alla mia famiglia, agli amici di sempre, al sindaco Luca Serughetti (al quale ha regalato il casco ufficiale), all’amministrazione comunale, al mio staff e agli sponsors- prosegue poi Stefano- Sarà una stagione impegnativa, giovedì parto per Imola. Il 28 e il 30 marzo ci sono i test collettivi prestagionali all’autodromo Enzo e Dino Ferrari. Tra i numerosi appuntamenti vi ricordo che ad aprile, il 5 e il 6, ci sarà il primo doppio round del Campionato Italiano velocità al Mugello ed il 1° giugno il Mondiale (sempre al Mugello). Seguitemi in facebook, sul sito ufficiale www.teamvaltu.it perchè il vostro calore, il vostro tifo mi danno la forza per affrontare ogni difficoltà. Saremo insieme vincenti al traguardo!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA