Brebemi, aperte a Caravaggio
le aree di sosta Adda Nord e Sud

Si chiamano Adda Nord e Adda Sud, rispettivamente in direzione Milano e in direzione Brescia: all’altezza dell’uscita di Caravaggio, sono state aperte le aree di posteggio sulla Brebemi.

Nelle piazzole di posteggio, realizzate in contemporanea con la carreggiata autostradale, sono da oggi disponibili all’interno delle strutture prefabbricate sia servizi igienici, predisposti per accogliere anche persone disabili, sia distributori automatici per bevande calde e fredde, cibi e merendine pre-confezionate. In questi giorni sono state inoltre posizionate, lungo l’autostrada, le segnaletiche verticali con indicazione dei relativi accessi alle aree.

«Si tratta di un ulteriore passo in avanti nei confronti degli utenti, automobilisti e camionisti». è stato detto durante l’inaugurazioone alla presenza del presidente Francesco Bettoni e del direttore generale Duilio Allegrini di A35 Brebemi.

L’autostrada ha aperto con un anno di anticipo rispetto a Exp 2015 e che in questi mesi entrerà a far parte finalmente della rete autostradale nazionale grazie alla prossima apertura di Teem.

Le aree di sosta sono una soluzione provvisoria in attesa di arrivare alla realizzazione delle aree di servizio complete del servizio bar, ristorazione e distribuzione carburanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA