Buoni sconto per parcheggiare
Al via la distribuzione in centro

Il parcheggio costa meno se si fa shopping nel cuore di Bergamo. La società Parcheggi Italia sta infatti promuovendo la distribuzione gratuita di 50.000 buoni sconto (20% sul costo orario del parcheggio) alle principali attività commerciali del centro.

Il parcheggio costa meno se si fa shopping nel cuore di Bergamo. La società Parcheggi Italia sta infatti promuovendo, dopo il successo dell’iniziativa testata lo scorso dicembre, la distribuzione gratuita di 50.000 buoni sconto (20% sul costo orario del parcheggio) alle principali attività commerciali del centro città.

Gli sconti si possono utilizzare nei parcheggi privati di via Paleocapa, di Piazza della Libertà e al Predaparking, di fronte al Palasport in via Alberto Pitentino. I buoni si possono trovare in molti negozi del centro e sono offerti sempre gratuitamente ai clienti.

«Il progetto – spiega Mauro Zambelli, referente dell’iniziativa – nasce su idea del responsabile del personale Davide Raguzzoni». I buoni sono utilizzabili in questi mesi e tutti i negozianti interessati a diffondere l’iniziativa possono contattare lo 035 247214 oppure scrivere un’ email a [email protected]. «Spero vivamente – continua Zambelli – che i commercianti capiscano il valore e lo scopo dell’iniziativa che è stata ideata per arginare la crisi economica e la grande affluenza delle persone ai centri commerciali, che si rivela il vero problema della crisi del commercio cittadino. Il ticket che i clienti possono richiedere permette di usufruire di uno sconto del 20%: su un costo orario di 2,20 euro, il cliente pagherà quindi 1,80 euro».

© RIPRODUZIONE RISERVATA