Cade con gli sci ai Piani di Bobbio
Grave un ragazzo di 14 anni

Un ragazzo di 14 anni, di origine cinese, è rimasto gravemente ferito sabato pomeriggio sulle nevi della pista Camosci, nella stazione sciistica dei Piani di Bobbio, sulle montagne della provincia di Lecco.

Un ragazzo di 14 anni, di origine cinese, è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di sabato 5 gennaio sulle nevi della pista Camosci, nella stazione sciistica dei Piani di Bobbio, sulle montagne della provincia di Lecco. In base a una prima ricostruzione dell’accaduto, il giovane stava sciando con un gruppo di coetanei quando per ragioni ora in corso d’accertamento è caduto, subendo un grave trauma cranico facciale. È stato soccorso e trasportato all’ospedale di Como con l’elisoccorso giunto da Bergamo.

Venerdì 4 gennaio sempre ai Piani di Bobbio - stazione collegata con quella di Valtorta, in provincia di Bergamo - un altro incidente. Un ragazzino a bordo di un bob aveva investito una mamma con in braccio il figlioletto. Illeso il piccolo, la donna aveva subito una frattura al braccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA