Calderoli sulla legittima difesa
«Protesta davanti ai tribunali»

Una protesta davanti ai tribunali italiani e in particolare davanti a quello di Bologna, domenica 8 novembre. La annuncia Roberto Calderoli tramite Facebook.

«È una vergogna che mentre il Governo e il Parlamento perdono tempo con le adozioni gay e la cittadinanza agli immigrati, non sia ancora stata discussa e approvata la proposta di legge della Lega sulla legittima difesa, presentata alla Camera lo scorso 18 febbraio... così le vittime dei furti continuano a venire indagate e processate, se solo osano difendersi!». Lo scrive Roberto Calderoli in Facebook.

« È una vergogna che, mentre si spendono milioni di euro per mantenere i clandestini, non si trovino le risorse per consentire alle forze dell’ordine di svolgere il loro lavoro, obbligando così i cittadini a tutelarsi da soli. Per questo noi, che stiamo con chi si difende, saremo oggi davanti a molti tribunali, e in tantissimi domenica 8 novembre a Bologna: l’unica soluzione è liberarci da questi dannosi occupanti abusivi del potere, che difendono i criminali e massacrano con tasse e leggi assurde la gente per bene!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA