Cenate Sotto, rubate auto di lusso

Ladri d’auto in azione mercoledì notte a Cenate Sotto. Nel mirino dei malviventi la casa di un imprenditore locale, o meglio, il suo garage, nel centro del paese.
I ladri sono entrati nell’abitazione indisturbati, forzando una finestra mentre i proprietari dormivano, e si sono intrufolati nel box dopo essersi impossessati delle chiavi delle automobili. Una volta arrivati nel garage sono saliti a bordo di una Mercedes di ultima generazione e di una Porsche Cayenne e si sono dati alla fuga.

Un bottino che supera i 100 mila euro, secondo l’imprenditore derubato, che si è accorto del furto solo la mattina dopo e non ha potuto far altro che denunciare il fatto alle forze dell’ordine. Un furto notturno è stato messo a segno anche a Dalmine, ai danni della sede della guardia medica. I malviventi, dopo aver sfondato una porta, si sono avventati sullo sportello per il pagamento dei ticket e ne hanno arraffato il contenuto. È stato il medico di guardia, che ha sentito dei rumori, a metterli in fuga e a chiamare i carabinieri.(19/01/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA