Cerchi lavoro in ambito culturale?
Ecco le offerte di «Mare urbano»

Addetto per il co-working e non solo. Ci sono anche posti per la formazione a fonico, responsabile della manutenzione e assistente produzione a figure nell’ambito della ristorazione come aiuto chef, barman e cameriere.

Sono le offerte di lavoro legate all’apertura della “prima parte” del «Mare culturale urbano», il nuovo polo culturale urbano che sorgerà in via Novara, nella periferia ovest di Milano. A maggio, nell’ambito del progetto saranno aperti al pubblico gli spazi della Cascina Torrette di Trenno, in via Gabetti 15.

Le posizioni aperte per lavorare al “Mare culturale urbano”

Per far funzionare tutte le attività gli organizzatori sono alla ricerca di figure professionali specifiche. L’elenco completo è il seguente:

2 host per il co-working e formazione

1 fonico

1 responsabile della manutenzione e assistente produzione

1 Aiuto chef

1 Barman

1 Responsabile caffetteria

1 Cameriere / chef de rang

Aiuto cameriere / commi de rang

1 junior fundraiser

I contratti proposti sono vari: per il fundraiser si offre uno stage retribuito mentre in altri casi (come per aiuto cameriere) si tratta di contratti a chiamata, anche part-time. Per partecipare alle selezioni occorre inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre la mezzanotte di venerdì 22 aprile 2016 all’indirizzo e-mail [email protected]. Nell’oggetto del messaggio si deve specificare il proprio nome, cognome e la posizione per la quale ci si sta candidando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA