Colpisci la traversa e sfida un amico in tv
«Shoot», il gioco bergamasco decolla - Vd

Arrivano i primi video e la curiosità cresce. Il progetto Shoot nasce da un’idea di Id&as ed è realizzato in collaborazione con L’Eco di Bergamo, Bergamo Tv e Csi. La proposta si pone come obiettivo quello di coinvolgere tutti gli atleti orobici in un divertente gioco «social». È tutto all’insegna della semplicità: basta filmarsi mentre si cerca di colpire una traversa di un campo da calcio.

Possono partecipare al gioco tutti i ragazzi o ragazze appassionati di calcio o sport in generale, l’unica condizione è che siano appartenenti ad una squadra di calcio a 5/7/11, maschile o femminile, iscritta a un campionato Csi o Figc.

Per prendere parte alla selezione dei video finalisti ogni partecipante dovrà realizzare un video originale e divertente in cui dovrà cercare di colpire il maggior numero di volte la traversa di una porta da calcio (o calcetto) o un bersaglio piccolo (bidone, secchio, palo, etc.), su un totale di 5 tiri. Alla fine della prova, attraverso il video, ogni partecipante dovrà lanciare la sfida ad un suo amico.

Ancora un estratto della presentazione ufficiale di SHOOT! Challenge your mates a Tutto Atalanta Bergamo Tv !VOLETE...

Posted by SHOOT Challenge your mates on Lunedì 6 luglio 2015

A fine luglio verranno selezionati 20 video, giudicandoli in base al numero di traverse colpite, all’originalità del video e al numero di visualizzazioni, per la sfida finale a squadre che partirà a settembre.

I primi video stanno arrivando!Volete qualche qualche idea? Guardate questo video!#SHOOT #CHALLENGEYOURMATES #FOOTBALL #DILETTANTI #BERGAMO

Posted by SHOOT Challenge your mates on Giovedì 2 luglio 2015

Le squadre a cui appartengono i vincitori verranno contattate dallo staff Shoot per realizzare il video ufficiale, al quale potranno prendere parte tutti i componenti della squadra. Cosa aspetti? Carica subito il tuo video!

Per maggiori informazioni

http://www.bergamotv.it/bgtv/tag/shoot/

https://www.facebook.com/shoot.challengeyourmates?fref=ts

© RIPRODUZIONE RISERVATA