Come conoscersi in 200 secondi Sbarca a Bergamo il gioco dei single

Come conoscersi in 200 secondi
Sbarca a Bergamo il gioco dei single

Conoscersi in 200 secondi e stringere nuove amicizie. A Bergamo sbarca lo «speed date», gioco dedicato alle persone single.

L’appuntamento è il 15 febbraio, giorno di San Faustino, che oltre ad essere il patrono di Brescia è ricordato dal mondo dei single. Il 30&lode Cafè di via dei Caniana ospiterà lo speed date, divertentissimo gioco ideato sul finire degli anni ’90 e portato in Italia dall’agenzia «Speed Date». Ma come funziona lo speed date? Ci saranno 25 incontri di 200 secondi ciascuno. Al termine dei 200 secondi gli uomini scaleranno di un posto mentre le donne resteranno sedute al loro tavolino: l’obiettivo del gioco è conoscere nuove persone, stringere amicizia e magari incappare nel fatidico colpo di fulmine.

Al termine della serata sarà possibile valutare le conoscenze fatte attraverso una scheda di gradimento in cui si segnerà un «sì» o un «no» accanto al numero della persona; se le preferenze coincideranno, lo staff provvederà a scambiare i contatti dei due fortunati, che potranno approfondire fuori la loro sintonia.

Per informazioni e prenotazioni: www.speeddate.it, 06 62205522, info@speeddate.it.

--


© RIPRODUZIONE RISERVATA