Con Boutik.it la colomba
è scontata ed artigianale

Tradizionale, artigianale e pure scontata. È pronta per arrivare sulle tavole dei bergamaschi la colomba firmata «Panificio Marchesi dal 1960», da oggi in offerta su Boutik.it, il portale che mette in vetrina le eccellenze orobiche.

In vista della Pasqua, i bergamaschi possono ordinare già da ora, a prezzo ridotto, un prodotto di qualità da ritirare direttamente nei quattro negozi Marchesi (a Bergamo in via Borgo Palazzo 106, in via Capitanio 1, in piazza Pontida 19/A o a Seriate in via Paderno 25) in prossimità dei giorni di festa per avere una colomba freschissima e nella versione preferita tra tradizionale, senza canditi, gocce di cioccolato fondente, gocce di cioccolato fondente e pere, marron glacé, pesca, albicocca e frutti di bosco.

Qualità e prezzo conveniente, grazie a Boutik.it. Molti sono i negozi tradizionali «made in Bergamo» che si stanno lanciano nel mondo digitale, approfittando di Boutik.it, il sito di e-commerce di MediaOn (già attivo con i progetti Kauppa e Kendoo.it e leader nel mercato locale del commercio online), che offre una vetrina alle produzioni alimentari e artigianali, ai design originali e ai brand d’eccellenza del territorio. Gli utenti possono approfittare della comodità dell’acquisto online con sconti garantiti in esclusiva da Boutik, mentre i negozianti possono accedere al nuovo strumento di vendita online per espandere il proprio business a bassi costi. Per chiunque abbia un negozio o un prodotto da vendere, lo staff di Boutik è disponibile per consulenze gratuite al numero 035.386381.

© RIPRODUZIONE RISERVATA