Con Kauppa arriva Boutik.it
il portale dei piccoli negozi

Tra pochi giorni sarà online il portale «Boutik.it» che metterà in rete le eccellenze del territorio bergamasco.

L’idea è quella di offrire anche al negozio sotto casa, alla piccola impresa locale o alle realtà del territorio più intraprendenti le opportunità di visibilità e comunicazione che fino a qualche anno fa erano prerogativa esclusiva delle grandi aziende.

Metter in evidenza i propri prodotti, presentarli al meglio, dare la possibilità di acquistarli on line e di riceverli a casa. Una comodità che i clienti ormai chiedono sempre più spesso, dandola quasi per scontata, senza immaginare tutti i passaggi che occorrono, e senza sapere che per farlo il negozio o l’azienda devono dotarsi di una struttura rapida e agile, ma anche sicura ed efficiente.

È partendo da questa esigenza che si è mossa Media On, la società che avuto successo con Kauppa, forte del rapporto di fiducia con le centinaia di clienti che da anni utilizzano questo servizio per farsi conoscere e apprezzare. Così forte vuol nascere Boutik: un servizio a disposizione del territorio, con l’obiettivo preciso di valorizzarne le eccellenze, a cominciare da chi crede nell’importanza del biologico, del chilometro zero, dell’originalità, ma anche da chi ha saputo costruirsi, anche in questi anni di crisi, un brand solido e in espansione, puntando sulle tecnologie e le idee, che nel nostro territorio certo non mancano. Il nuovo portale di e-commerce offrirà un’ampia scelta delle produzioni alimentari e artigianali locali, puntando su tre fattori: la semplicità d’uso per il cliente, la convenienza, l’affidabilità.

Semplice perché si accede da casa, dall’ufficio, da tablet e smartphone, non ci sono orari né code, i prodotti sono presentati con schede informative complete, chiare, trasparenti. Conveniente per l’utente e il negoziante, perché si risparmia tempo, si risparmia denaro e lo si investe in qualità del prodotto, si risparmiano spostamenti, comprando direttamente dal «cortile di casa». Affidabile infine, perché le transazioni sono certificate e i pagamenti protetti.

Tutto ciò è stato studiato, e progettato, e sono al vaglio le ultime modifiche per il lancio ufficiale. Visitando il sito boutik.it è già possibile contattare lo staff per proporre collaborazioni, e ottenere gratuitamente consigli su come promuovere il negozio o la società che gestite, o la start up che avete lanciato. Inoltre è possibile lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere informati sulla data del lancio e iscriversi alla newsletter

© RIPRODUZIONE RISERVATA