Con Kauppa arriva Boutik.it
il portale dei piccoli negozi

Tra pochi giorni sarà online il portale «Boutik.it» che metterà in rete le eccellenze del territorio bergamasco.

Con Kauppa arriva Boutik.it il portale dei piccoli negozi

L’idea è quella di offrire anche al negozio sotto casa, alla piccola impresa locale o alle realtà del territorio più intraprendenti le opportunità di visibilità e comunicazione che fino a qualche anno fa erano prerogativa esclusiva delle grandi aziende.

Metter in evidenza i propri prodotti, presentarli al meglio, dare la possibilità di acquistarli on line e di riceverli a casa. Una comodità che i clienti ormai chiedono sempre più spesso, dandola quasi per scontata, senza immaginare tutti i passaggi che occorrono, e senza sapere che per farlo il negozio o l’azienda devono dotarsi di una struttura rapida e agile, ma anche sicura ed efficiente.

È partendo da questa esigenza che si è mossa Media On, la società che avuto successo con Kauppa, forte del rapporto di fiducia con le centinaia di clienti che da anni utilizzano questo servizio per farsi conoscere e apprezzare. Così forte vuol nascere Boutik: un servizio a disposizione del territorio, con l’obiettivo preciso di valorizzarne le eccellenze, a cominciare da chi crede nell’importanza del biologico, del chilometro zero, dell’originalità, ma anche da chi ha saputo costruirsi, anche in questi anni di crisi, un brand solido e in espansione, puntando sulle tecnologie e le idee, che nel nostro territorio certo non mancano. Il nuovo portale di e-commerce offrirà un’ampia scelta delle produzioni alimentari e artigianali locali, puntando su tre fattori: la semplicità d’uso per il cliente, la convenienza, l’affidabilità.

Semplice perché si accede da casa, dall’ufficio, da tablet e smartphone, non ci sono orari né code, i prodotti sono presentati con schede informative complete, chiare, trasparenti. Conveniente per l’utente e il negoziante, perché si risparmia tempo, si risparmia denaro e lo si investe in qualità del prodotto, si risparmiano spostamenti, comprando direttamente dal «cortile di casa». Affidabile infine, perché le transazioni sono certificate e i pagamenti protetti.

Tutto ciò è stato studiato, e progettato, e sono al vaglio le ultime modifiche per il lancio ufficiale. Visitando il sito boutik.it è già possibile contattare lo staff per proporre collaborazioni, e ottenere gratuitamente consigli su come promuovere il negozio o la società che gestite, o la start up che avete lanciato. Inoltre è possibile lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere informati sulla data del lancio e iscriversi alla newsletter

© RIPRODUZIONE RISERVATA