Con «Lettori capolavori»
la Carrara senza più segreti

Da lunedì 5 ottobre a domenica 6 dicembre i lettori de L’Eco di Bergamo potranno partecipare al nuovo concorso a premi.

Si chiama «Lettori Capolavori». Sviluppato in collaborazione con l’Accademia Carrara, verrà proposto un percorso tematico attraverso 63 capolavori della pinacoteca, pubblicando ogni giorno un’opera corredata di contenuto descrittivo. I lettori dovranno raccogliere i bollini pubblicati sulle pagine del quotidiano e controllare attentamente se il numero della cartella di gioco corrisponde a uno di quelli pubblicati in colonna verticale accanto al bollino. In caso positivo il lettore dovrà telefonare entro le 13 del giorno successivo al numero 035/386.303. Tra tutte le segnalazioni ricevute vinceranno i premi in palio i possessori delle cartelle i cui numeri sono situati più in alto nella colonna dei 30 numeri fortunati.

Il montepremi complessivo sarà particolarmente ricco e oltre 530 i premiati. Da lunedì a venerdì sarà possibile vincere ogni giorno 10 buoni spesa Le Due Torri - Shopping Center da 220 euro e il sabato un buono viaggio del valore di 1.200 euro offerto da Ovet Viaggi, sponsor dell’iniziativa insieme alla concessionaria Autorota a Cobe e InGruppo. A conclusione del concorso, tutti i lettori potranno partecipare con la cartella di gioco, completa di tutti i bollini, all’estrazione dei superpremi finali: 3 automobili Suzuky Swift Cool.

Le cartelle per la raccolta dei bollini sono già state distribuite agli abbonati giovedì 1° ottobre e in tutta la tiratura domenica 4 e lunedì 5 ottobre. Come è ormai consuetudine potranno partecipare al concorso anche gli abbonati digitali de L’Eco di Bergamo. Scrivendo ad [email protected] potranno richiedere la propria cartella precompilata e completa di tutti i bollini. Ma non finisce qui, c’è anche «QuizzArte», un gioco a domande giornaliere sui capolavori della pinacoteca. Da lunedì 5 ottobre occhio al giornale e alla facile domanda che troverete nella pagina dedicata al concorso: chi per primo invierà la risposta corretta tramite WhatsApp al numero 3666603725 si aggiudicherà biglietti d’ingresso all’Accademia Carrara o una cena per due persone offerta dai ristoranti associati a InGruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA